Incarico in esclusiva

Il primo passo per poter vendere il proprio yacht è affidarsi ad un solo Broker di fiducia che curi tutti gli aspetti della vendita. Secondo la nostra esperienza l’incarico in esclusiva è quello che da i migliori risultati di vendita dello yacht: oltre il 70% degli incarichi in esclusiva si trasformano in una vendita.

Si inizia preparando una scheda informativa dettagliata dello yacht insieme al proprietario ed eventualmente anche con l’aiuto del comandante in modo da definire tutte le specifiche tecniche e descrittive, e le performance dello yacht in vendita.

Successivamente si procede con un attento servizio fotografico e video per cogliere ogni dettaglio che possa valorizzare lo yacht. Per noi è di primaria importanza assicurarci che il tuo yacht sia presentato nel modo migliore possibile per catturate l’attenzione e curiosità dei potenziali acquirenti.

Vendita Yacht Incarico In Esclusiva

STRATEGIA DI MARKETING

Sarà nostra cura contattare tutti i potenziali clienti presenti nel nostro data base di ex proprietari, acquirenti e attuali proprietari alla ricerca di un nuovo yacht. Per garantire un’ampia visibilità tutti i dettagli e il servizio fotografico/video dello yacht saranno proposti e inviati alle più importanti società di mediatori marittimi in Italia e all’estero con cui collaboriamo costantemente.

Per tutta la durata dell’incarico ci impegniamo a pubblicare lo yacht sulle più importanti riviste di settore e sui portali web specializzati nello yachting.

Social

WEB E SOCIAL ADVERTINSING

La pubblicazione sul web è il miglior strumento di marketing per uno yacht permettendo al cliente di poter visualizzare in qualsiasi momento dal suo cellulare, tablet o computer le specifiche tecniche, le foto, scaricare la brochure dello yacht che gli interessa e fare anche un giro all’esterno e interno dello yacht comodamente da casa sua!

In questo modo la probabilità di trovare velocemente l’acquirente aumenta in modo deciso e con il vantaggio di poter tenere il controllo delle informazioni diffuse e di tutte le attività di promozione che faranno sempre capo alla M-Yachts.

Torna su