Thailandia

smoot-scrooling

Le mete più esclusive in

Thailandia

La Thailandia è una meta straordinaria da navigare ed esplorare a bordo di uno yacht per le sue destinazioni esotiche, spiagge deserte, territori inesplorati e unampia varietà di vita marina. Il periodo migliore dell’anno per visitare la Thailandia va da Novembre a Maggio in quanto il clima è secco e non c’è pericolo di piogge. Mentre la stagione dei Monsoni inizia intorno al mese di luglio e termina verso ottobre, in questo periodo il clima è umido con piogge anche se le temperature rimangono costanti e piacevoli tutto l’anno.  Le mete esclusive della Thailandia da visitare a bordo di uno yacht di lusso a noleggio.

Sia che tu voglia noleggiare uno yacht a vela per veleggiare tra le isole della Thailandia e le sue barriere coralline o fare una crociera a bordo di uno yacht a motore, i nostri charter broker ti assisteranno nella ricerca della barca ideale per le tue esigenze.

Phuket è la principale isola della Thailandia con spiagge paradisiache, incredibili spot per gli amanti delle immersioni e dello snorkelling. Partendo da Phuket si possono raggiungere le piu belle isole circostanti tra cui la baia di Phang Nga, Phi Phi islands, a sud e le isole Similian, le isole di Surin a nord.

La baia di Phang Nga, parco nazionale marino, famoso per le scogliere verticali di calcare che fuoriescono dalle acque turchesi. E un paesaggio incontaminato, spiagge idilliache e la maggior parte delle sue 100 isole sono disabitate e offrono innumerevoli, grotte, insenature da esplorare. Da non dimenticare l’isola di Ko Tapu, conosciuta anche come l’isola di James Bond in quanto sono state girate nel 1974 delle scene del film di James Bond “The Man with the Golden Gun” e ogni giorno attira turisti da tutto il mondo.

Phi Phi islands è una destinazione “must” nel mare delle Andamane con le sue spettacolari scogliere, baie nascoste e deserte e per la spiaggia Maya Beach diventata famosa perché usata nel film “The Beach” con leonardo Di Caprio.

Similian Islands a nord di Phuket sono nove isole disabitate e famose per le loro spagge di corallo bianco puro, acqua trasparente da togliere il respiro, enormi massi di granito e una incredibile vita marina che la rendono uno dei luoghi piu famosi al mondo per le immersioni: un vero paradiso!

Surin Islands a 50 miglia dalle isole Similan, sono un gruppo di 5 isole disabitate, selvagge e meno visitate che fanno parte del parco nazionale di Koh Surin.

Una selezione di yacht a noleggio in

Thailandia

Al momento non ci sono barche disponibili per questa destinazione


Chiama il 3355408943 per chiedere informazioni! o scrivi su whatsapp
Puoi anche scrivere un messaggio dalla pagina contatti

Non hai trovato quello che cercavi?

INVIA OGGI STESSO UNA RICHIESTA E AVRAI SUBITO UNA RISPOSTA!

Iscriviti alla nostra newsletter

Inscrizione newsletter
Sono interessato a: *
Sending
Torna su